giovedì 26 marzo 2020

Pedro conferma che lascerà il Chelsea alla fine della stagione

L'esperto ala ha chiarito che vorrebbe prolungare il suo soggiorno allo Stamford Bridge oltre questa estate.

L'ala del Chelsea Pedro ha messo le cose in chiaro riguardo al suo futuro al club, insistendo sul fatto che la sua intervista con un programma radiofonico spagnolo all'inizio di questa settimana sia stata male interpretata.

Allo stato attuale, l'attaccante 32enne diventerà un agente libero il 1 ° luglio, a causa del fatto che non ha ancora concordato nuovi termini con il Blues per un rinnovo del contratto.
L'ex nazionale spagnolo è caduto in disordine a Stamford Bridge sotto Frank Lampard in questa stagione, presentando in totale solo nove partite di Premier League.

Lampard ha insistito sul fatto che il Chelsea fosse in trattative con Pedro su un nuovo accordo a febbraio, ma sembra che i negoziati si siano arrestati in mezzo allo scoppio del coronavirus, che ha fermato temporaneamente le partite di tutti i principali campionati d'Europa.
Mercoledì le traduzioni di un rapporto pubblicato dall'emittente spagnola Cadena Ser hanno citato Pedro dicendo che ha intenzione di "terminare" il suo contratto esistente a Chelsea quest'estate.

Tuttavia, Pedro è irremovibile che i suoi commenti siano stati tradotti male e afferma che è il suo "desiderio di poter rimanere" al Bridge per il prossimo futuro mentre attende un incontro con i dirigenti del club.

"Come molti sanno, il mio contratto è scaduto a maggio", ha detto l'ala al sito ufficiale del Chelsea. "Ma non ho ancora parlato con il club se verrà rinnovato o meno e se continuerò.
"Ho visto un sacco di messaggi dai fan del Chelsea che mi salutavano e mi ringraziavano per il tempo che ho trascorso qui, cosa che apprezzo, ma vorrei dire a tutti i fan semplicemente che il mio attuale contratto sta per concludersi ma Devo ancora parlare con il club.

"Non so se continuerò a giocare qui o no. Quella conversazione deve ancora venire. Ma non ho firmato per nessun altro club. Appartengo al Chelsea. Ho un contratto. Il mio desiderio è poter resta qui ma ovviamente non sappiamo cosa accadrà. Devo parlare con il club e vediamo cosa succede ".
Pedro sta facendo la sua parte nella lotta contro Covid-19, dopo aver donato 3000 schermi protettivi agli ospedali spagnoli per contribuire a contenere la diffusione della malattia.

La star del Chelsea spera di contribuire ancora di più a uno sforzo di soccorso in corso attraverso la sua fondazione nelle prossime settimane, ed è grato agli operatori sanitari che "affrontano questa situazione giorno dopo giorno".

Spero che alla fine dell'epidemia Pedro possa continuare a correre sul campo di calcio con la nuova maglia del Chelsea 2020-2021.

Nessun commento:

Posta un commento