lunedì 9 marzo 2020

Olivier Giroud felice al Chelsea ma incerto sul futuro del club

Olivier Giroud afferma di essere felice al Chelsea, ma non è sicuro che il suo futuro a lungo termine risieda nel club.

L'attaccante francese di 33 anni ha iniziato le ultime cinque partite dei Blues - e ha segnato due volte in quel momento - dopo che è apparso avrebbe lasciato Stamford Bridge nella finestra di trasferimento di gennaio.
L'attaccante internazionale della Francia è stato fortemente collegato con un allontanamento dal Blues all'inizio dell'anno, ma ha finito per rimanere nel club ed è attualmente il centro-centro della squadra di partenza, con Tammy Abraham infortunato.

Parlando con Telefoot (h / t Goal), il 33enne ha iniziato i suoi sforzi per fare una mossa a gennaio e i club che erano interessati a firmarlo:
"Anche io mi sono visto altrove per essere onesto. Ho attraversato sei mesi complicati. Ecco perché ho provato a partire a gennaio. Ho fatto tutto [per andarmene]. Alla fine, date le circostanze, il Chelsea non voleva lasciarmi andare La condizione cruciale per la mia partenza era di avere un sostituto.
"Il club più interessante per me è stato l'Inter. Il problema è che si è trascinato. Alla fine, e anche se la Lazio fosse lì verso la fine e anche il Tottenham, non era più una questione di dove avrei lasciato, ma potevo andarmene. Non c'era niente da fare. Ero bloccato. " Rapporti più dettagliati https://www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento