L'FC Augsburg in Germania ha lanciato una divisa speciale per quello che è stato il ritorno della Bundesliga, la prima grande lega europea a riprendere dopo la pausa di due mesi causata a livello globale dalla pandemia di COVID-19.
Questa maglietta speciale FC Augsburg avrà solo 1907 unità in vendita (numero corrispondente all'anno di fondazione) e per ogni vendita il 19,07% sarà donato a coloro che stanno lavorando per combattere il nuovo coronavirus.
Lo sponsor principale e omonimo dello stadio, WWK Insurance, sta facendo a meno delle scritte sul petto dei giocatori FCA al riavvio della Bundesliga. Invece, il logo di # augsburghaltenzusammen2020 è decorato con la camicia nera e tinta unita.
Lo sponsor della maglietta dell'FC Augsburg, WWK Insurance, ha approvato l'uso di una grafica appositamente progettata AUGSBURG HÄLTZ USAMMEN 2020 al posto del loro logo nella parte anteriore del kit.
“WWK Versicherung incarna lo spirito di solidarietà di # augsburghaltenzusammen2020 non usando il suo logo sulla nostra maglia. Mostra anche quanto il nostro sponsor principale e il nostro omonimo stadio siano collegati all'FCA ", ha dichiarato Stefan Reuter, direttore sportivo dell'FC Augsburg.
“Ringraziamo molto il nostro partner per questo grande gesto. la squadra farà di tutto per iniziare con una vittoria nelle restanti nove partite della stagione contro il Wolfsburg ". Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news/
Nessun commento:
Posta un commento